Essenziale 

Per i prodotti BETTE GmbH la definizione "essenziale" non poteva essere più calzante.

1253
Image Description

Di Walter Ciceri

Ins.10/02/2021 08:30:09 Upd.27/04/2024 02:11:34

Le due accezioni principali del vocabolo "essenziale" indicano in un caso qualcosa di irrinunciabile e nell'altro qualcosa di ridotto al minimo indispensabile.
I prodotti BETTE GmbH sposano appieno questi concetti fin dalla fase di progettazione sono pensati per offrire il "massimo del comfort" a cui è difficile rinunciare e il "massimo della sobrietà estetica" che li rendono assoluti per pulizia delle linee.
Il risultato finale del processo di ingegnerizzazione e produzione non può essere che una gamma di prodotti perfettamente in linea con le attuali tendenze in termini di gusto unita ad una piena coerenza con le esigenze di semplicità di installazione e manutenzione.

Le materie prime impiegate per la produzione sono riciclabili al 100%

Acciaio addizionato titanio vetrificato. Sono "essenziali" anche le materie prime nobili con cui i prodotti BETTE GmbH sono prodotti.
L'acciaio e il vetro sono riciclabili al 100%, mentre i processi di fabbricazione adottati per la trasformazione sono costantemente sotto controllo per la massima integrazione ai migliori comportamenti ecologici.



Foto by ShotInRaw